Nuovo asfalto in via De Renzi a Salerno: lavori completati a tempo di record

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nuovo asfalto stradale in via De Renzi, nella parte alta del centro storico di Salerno. I lavori sono stati completati a tempo di record: sono proseguiti per tutta la notte – come riporta il sito web radioalfa.fn – e terminati  all’alba.

Gli interventi hanno riguardato la bitumatura, la risagomatura delle pendenze per un migliore convogliamento delle acque meteoriche e la sistemazione dei vari accessi.

”Si ridà sicurezza e decoro a una delle strade più belle e panoramiche della città di Salerno”, ha dichiarato l’assessore Mimmo De Maio, ringraziando quanti hanno collaborato al completamento dell’intervento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mentre le strade che portano a Giovi, San Mango,il marciapiedi di via Leucosia,ecc?
    Si vede che a via De Renzi abita qualcuno “influente” in comune. …..mi raccomando, censurate

  2. Caro assessore se Lei era presente ai lavorii si sara reso conto della pericolosita dell’albero all’inizio di
    Via de renzi , del completo abbandono di via S.Maria della Consolazione e dell’impianto semaforico
    girato al vento. Grazie x la risposta.

  3. Abbiamo una grande amministrazione!!!!!!
    Ogni tanto asfaltano le strade comunali e gli Assessori ed il Sindaco si fanno selfie e rilasciano interviste ai media locali per pubblicizzare l’evento.
    A me queste cose mi commuovono, infatti mi viene da piangere…..
    Cose dell’altro mondo…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.