Per il rush finale Ventura pensa di cambiare modulo

Stampa
Partitella a ranghi misti per la Salernitana di Gian Piero Ventura ieri pomeriggio al Mary Rosy. La squadra granata prosegue così la preparazione in vista dell’atteso ritorno in campo, in programma sabato 20 giugno all’Arechi contro il Pisa.

Con Micai, Capezzi e Mantovani ancora out, il tecnico granata ha provato diverse soluzioni soprattutto in attacco, reparto che dovrà fare a meno di Jallow e Gondo che devono scontare un turno di squalifica e che quindi salteranno il match contro i toscani.
Con Djuric inamovibile e Cerci non al top, contro il Pisa potrebbe scoccare l’ora di Giannetti.
Ventura ha anche immaginato di cambiare leggermente fisionomia alla squadra, provando a sfruttare le caratteristiche dei suoi uomini. E

Ecco che si materializza l’idea del 3-4-3. Conferme per la difesa a tre, la Salernitana potrebbe avere delle variazioni sul tema in attacco. In questi giorni di mini-ritiro al Mary Rosy, infatti, il trainer granata ha provato con una certa insistenza i tre riferimenti offensivi.

Da una parte Lombardi, dall’altra Kiyine e al centro Djuric. In mezzo al campo, invece Dziczek e Akpa Akpro sarebbero i centrali con Cicerelli e Lopez sugli esterni. In difesa Aya, Migliorini e Jaroszynski.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.