Prima del calcio di inizio su ogni campo minuto raccoglimento vittime Covid

Stampa
Ritorna con la prima semifinale di Coppa italia tra Juve e Milan il calcio italiano ma senza dimenticare le vittime del Coronavirus. A partire dalle semifinali di Coppa in programma tra oggi e domani, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare tutte le vittime della pandemia di COVID-19.

Il minuto di raccoglimento verrà osservato anche prima della finale di Coppa Italia di Serie A, delle gare della prima giornata dei campionati organizzati dalla LNP Serie A e LNP Serie B che vedrà la partecipazione di tutte le squadre, nonché della finale di Coppa Italia di Serie C e delle gare della prima fase dei play-off e play-out di Serie C. All’Arechi il momento del ricordo avverrà prima del fischio d’inizio di Salernitana-Pisa, in programma sabato 20 giugno con fischio d’inizio alle 18

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PAGLIACCIATE SU PAGLIACCIATE….un minuto di raccoglimento???….IPOCRITI PAGLIACCI!!!
    ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.