Spiagge libere e attrezzate: la FP Cgil Salerno loda iniziativa del Comune

Stampa
“L’iniziativa del Comune di Salerno di un programma operativo per assicurare alla cittadinanza ed ai turisti la fruizione libera e sicura degli arenili pubblici alla presenza di ombrelloni e strumentazioni in piena sicurezza e soprattutto in forma gratuita è un segnale importante di fiducia per la cittadinanza in vista della stagione estiva.
L’emergenza epidemiologica ha non solo costretto i cittadini a restare a lungo nelle proprie case ma ha inciso e continua ad incidere anche nelle tasche di coloro che hanno subito dure conseguenze economiche in ambito lavorativo. Prevedere modalità di fruizione dei nostri arenili in modalità gratuita è sicuramente un buon messaggio in un momento ancora complicato.
Sicuramente andranno garantite tutte le misure di sicurezza, stante la pandemia in atto, pertanto risulterà strategico il ruolo dei vari attori impegnati nel controllo del territorio, Polizia Locale e Protezione Civile, cosi come straordinariamente garantito in questi mesi, individuando forme e modalità operative. Altresì importante sarà garantire la pulizia delle spiagge grazie al lavoro svolto dagli operatori della Salerno Pulita”. Cosi in una nota il segretario generale Fp Cgil Salerno Antonio Capezzuto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il comune provvederà ancke ai pasti e alle bibite gratis naturalmente o no?

  • È una barzelletta, per strada e davanti ai bar assembramenti senza mascherine, in spiaggia distanziamento. È arrivata la fine delle spiagge libere, già occupate in passato da chi fitta ombrelloni e sdraio.

  • Ai sindacati fate i sindacati ma una cosa deve essere chiara “le spiagge libere devono restare libere” i gestori dei lidi facciano i gestori dei loro lidi ma non si appropino delle spiagge libere. Il mare è di tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.