Stop obbligo mascherine in Campania, De Luca sta preparando nuova ordinanza

Stampa
Resta un ultimo paletto e potrebbe venire giù con l’annuncio di una nuova ordinanza da parte del governatore Vincenzo De Luca. Dovrebbe, infatti, sparire, a partire da lunedì 22 giugno, l’obbligo in Campania di indossare le mascherine all’aperto. A Palazzo Santa Lucia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” ci si sta ragionando su. Gli esperti dell’unità di emergenza regionale  anti Covid e lo stesso presidente De Luca stanno studiando la curva dei contagi e sembra ormai chiaro che possa sparirne l’uso. All’aperto, ovviamente, perché rimarrebbe l’obbligo di indossarla per i luoghi al chiuso e quando sia impossibile, in generale, mantenere le distanze di sicurezza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bello quando gli “esperti” pensano, mi danno un senso di sicurezza. Da oggi potrò dormire sonni tranquilli

  • Nooooooooo, vi prego!
    Voglio la museruola for ever ed a altranza, unitamente a paravento, guanti e gel

  • nooo mi sento nudo senzaaa! voglio morire con la museruolaa perchè sono un cittadino modelloo! io seguo le regole! me lo ha detto il professionista dell’informazione! pure l’oms nella decisione numero 564250348! voglio stare sul divano fino alla morte! a noi ci piacee! la museruola salva la vita! anzi voglio obbligo di tre mascherine sovrapposte, per stare piu sicuro!
    Questo per gli psicopatici.

    Per le persone normali: quando la finiscono con questa buffonata pericolosa per la salute?? stiamo a giugno e col caldo diventa una spugna in dieci secondi, è una festa di virus batteri e funghi, CI STANNO UCCIDENDO con queste maschere, e tanta gente ancora non lo capisce..
    Lo capite che tutto il blocco doveva essere per il solo tempo di incubazione a marzo, di 15 giorni massimo???? doveva finire il 25 marzo, stiamo al 22 giugno per vedere togliere FORSE l’obbligo della museruola tossica??
    Che poi stiamo a zero morti da tempo, e qualche decina di casi che si curano benissimo a casa…

    Ma cosa vi serve per capire che è una truffa per portare avanti la storiella fino al vaccino obbligatorio per tutti???

  • E’ bastata la parola di uno scienziato serio per arrivare alla eliminazione all’aperto delle mascherine.

  • Pino/Uno/Pluto/ecc…
    Se sei convinto che si tratti di una truffa, perché non la denunci ai Carabinieri? Dici di avere le prove. Raccoglile e presentale. Ma non qui, ci hai già edotto abbastanza. Renditi utile per davvero, se davvero ci credi.

  • anonimo (!) sono già state presentate centinaia di denunce ed esposti, già contro napolitano all’epoca, tutto finito al gabinetto, lo sai? neppure un non luogo a procedere. questo gioco è troppo grande per essere terminato da un semplice giudice. a parte il fatto che io parlo per me e non siamo la stessa persona come tu vuoi far credere, dici “non qui”? se non vuoi leggere nessuno ti obbliga lo sai? mentre un non medico, speranza, che segue un altro non medico, lorenzin, ha imposto trattamenti sanitari senza alcuna base scientifica, e ieri 13 giugno abbiamo appreso che speranza ha sottoscritto l’acquisto di 400 milioni di dosi di vaccino, il vaccino che non esiste ancora!
    Ora se tu sei contento di essere obbligato a farti un vaccino già comprato quando neppure esisteva, oltre che non testato ovviamente, accomodati pure, e fai vaccinare tutta la tua famiglia. Se invece credi che ci sia qualcosa di strano o sbagliato, allora lascia perdere i nomi miei o di chi prova a pensare come me, e preoccupati di quello che ti sarà imposto.
    Tutti quello che io e altri stiamo dicendo da mesi è dimostrato e dimostrabile, basta che andate sui siti ufficiali, e tutto quello che diciamo da mesi si sta puntualmente verificando.
    Dopotutto non vedi che il virus è sparito senza vaccino, ma questi “tecnici” stanno continuando ad agire e limitare come se fossimo all’inizio o al picco? Anzi, al picco non avevamo obbligo di maschere e guanti, oggi si! Contento tu. Io mi preccuperei per la mia salute se fossi in te, tu fai come credi. Se ti fidi allora corri a vaccinarti e a installare la app, e fatti pure tanti tamponi così potranno avere una perfetta mappa genetica del dna italiano.
    Se invece non concordi con tutto questo, allora regolati di conseguenza. Ma lascia perdere i nomi, uno pluto runner o chi per essi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.