Torino, incendio in casa: mamma si lancia dal balcone con la figlia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dramma a Torino. Per sfuggire alle fiamme che si erano sviluppate nell’appartamento, al terzo piano, una mamma 30enne si è lanciata dal balcone con la bimba di due anni. Lo riferisce il 118 presente sul posto con ambulanze medicalizzate. Entrambe sarebbero in codice rosso.

A causa delle fiamme è rimasta intossicata anche un’anziana che si trovava in appartamento vicino. La donna dai primi accertamenti non risulta grave. È accaduto alla periferia del capoluogo piemontese. Dai primi rilievi dei vigili del fuoco, che hanno evacuato alcune persone con le autoscale, si sarebbero sviluppate da un vano ascensore del condominio.

In base alle prime informazioni, l’incendio sarebbe partito dall’ascensore, un vecchio impianto ancora in legno. La madre è stata ricoverata al San Giovanni Bosco, la figlia di appena otto mesi al Maria Vittoria, da dove potrebbe però venire trasferita all’ospedale infantile Regina Margherita. Il padre non era in casa perché al lavoro.

Nella caduta dal terzo piano la mamma ha riportato parecchie fratture e, trasportata in ospedale, sta per entrare in sala operatoria. La bimba, che nello schianto avrebbe riportato un grave trauma neurologico, si trova intubata e sedata in ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.