Vietri: troppo afflusso, Sindaco dispone chiusura delle spiagge libere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In considerazione del notevole afflusso che si sta registrando sulle spiagge libere di Vietri sul Mare e in vista dell’avvio di un piano con l’introduzione di una app per assicurare tutte le norme di sicurezza previste nell’ambito dell’emergenza Covid, è stata disposta  (a partire già da domani) la chiusura delle spiagge libere del territorio di Vietri sul Mare.

«Vogliamo assicurare tranquillità e sicurezza ai nostri cittadini ma anche ai turisti e bagnanti – spiega il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone – ed è per questo che abbiamo predisposto un piano ad hoc per gestire gli afflussi, far rispettare le distanze di sicurezza e assicurare controlli costanti. Piano che entrerà in vigore la prossima settimana.

Per questo abbiamo preferito inibire, con ordinanza sindacale, fino all’attuazione del piano sicurezza, le spiagge libere di Vietri sul Mare, considerato il notevole  afflusso di persone che abbiamo registrato negli ultimi giorni».

Naturalmente i lidi, sempre nel rispetto di tutte le normative vigenti, saranno aperti al pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma la finiamo con questo nazismo da virus?
    Mettiamola così, visto che ci sono state troppe persone, un “eccesso”, una cosa “pericolosissima” per il contagio covid-modello19, allora vuol dire che nei prossimi 2-15 giorni, tempo di incubazione, dovremmo avere centinaia o migliaia di nuovi “casi” a vietri e dintorni, no!??!
    Quindi, SE abbiamo queste centinaia di casi e qualche morto, allora vuol dire che il “virus” esiste ed è pericoloso… MA SE non abbiamo nessun caso e nessun morto, allora vuol dire che si APRE TUTTO SENZA alcuna limitazione, perchè è evidente che è tutta una pagliacciata messa in atto per altri fini che in tanti, e da tanto tempo, abbiamo elencato!
    Scommettiamo????!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.