Bloccato traffico auto di lusso rubate: facevano scalo anche nel porto di Salerno

Stampa

Gli agenti della dalla Polizia di Stato dello scalo aeroportuale di Fiumicino, insieme ai colleghi della Polizia di Frontiera di Salerno e Gioia Tauro,e  in collaborazione con le autorità canadesi, hanno bloccato un traffico internazionale nel porto di Gioia Tauro di auto costose o di lusso rubate in Canada.

Le auto, i cui costi oscillavano tra i 50 e gli oltre 100 mila euro, dopo essere state trasferite da Montreal in container via nave, in transito in Italia, venivano trasportate – come riporta il sito web anteprima24.it – fino in Turchia ed in Libia, e rivendute a persone facoltose a cifre inferiori rispetto agli attuali prezzi di mercato. L’attività investigativa ha evidenziato come una prima rotta di traffici illeciti collegava il Canada con la Turchia, con breve scalo nel porto salernitano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sprechi e risorse umane per far favori ai ricchi. ma chi se ne frega delle auto di lusso….impegnassero le risorse umane per dare più sicurezza nelle strade ai cittadini ….poi vanno a rompere le scatole ai doganieri per qualche melone e due chili di frutta. Si devono vergognare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.