Covid: un solo positivo in Campania su 5624 tamponi, dati confortanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella giornata odierna sono stati esaminati complessivamente 5.624 tamponi di cui 1 risultati positivi.

Questo il quadro di sintesi:

Positivi di oggi: 1
Tamponi di oggi: 5.624

Totale complessivo positivi Campania: 4.609

Totale complessivo tamponi Campania: 240.290

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. mannaggiaaa, ancora uno sforzo, su su, ancora un poco e avremo sconfitto la Morte! vivremo tutti all’infinito, grazie a deluca e conte, e alle mascherine ovviamente. Credeteci.

  2. I rinchiuderei gli imbecilli per reato di esistenza.

    Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

  3. In Tv si vedono documentari sconvolgenti , ammissioni di colpa di chi non ha fatto le chiusure( vedi premier svedese)….e qui al Sud esistono imbecilli che continuano a fare ironia sulla chiusura e sulle restrizioni?
    Io li porterei nei reparti di terapia intensiva ….farei la cosiddetta cura Ludovico, poi se non rinsaviscono ….unità di salute mentale.
    Ognuno deve avere le proprie idee, ma negare la realtà e sminuire chi è morto oppure è stato in trincea e sicuramente un problema mentale.

  4. X Pinocchio e Nara Bucchi
    Imbecilli e commenti stupidi con ironia di pessimo gusto non fosse altro per le vittime di questo virus

  5. ecco l’ipersensibile da divano, paolo. corri vaccinarti col vaccino sperimentale mi raccomando, mettiti pure la app nel sedere. con te portati pure anonimo0848 che come tutti quelli come lui ha la spiegazione scientifica di ferro: il vaccino è sicuro perchè la terra non è piatta! un genio, come burioni, del quale scopiazzano le grandi dimostrazioni “scientifiche” (quelle che gli portano i compensi e i soldi dei suoi brevetti, ma non lo dite agli esperti di piatti come 0848, loro ci credono proprio!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.