Il Minori In White si ferma dopo 11 anni a causa della Pandemia

Stampa
Con voi, per 11 anni, abbiamo affrontato un lungo viaggio, fatto di musica, nuove amicizie, sogni che hanno fatto parte di un sogno ancora più grande: fare del Minori In White l’evento dell’estate in Costiera Amalfitana.

A causa della pandemia da Coronavirus di questi ultimi mesi abbiamo dovuto fare i conti con la realtà, una realtà che ha strappato troppe vite, che ha cambiato il nostro stesso modo di vivere portandoci oggi a stare insieme, ma a distanza.

Una nuova socialità per noi tutta da esplorare e conoscere, dove ad essere sacrificata è la vicinanza tra le persone e lo stare insieme senza limitazioni. Quello che il Minori In White ha voluto rappresentare in questi anni era un momento festoso, di ritrovo e di spensieratezza, in cui annullare le distanze per sentirsi parte di un’unica grande onda vestita di bianco.

Siamo tristi, ma al tempo stesso fiduciosi e speranzosi perché sappiamo che non sarà questa battuta d’arresto a fermare il nostro sogno. Sogno germogliato il 27 Agosto 2009 che è diventato sempre più forte e rigoglioso.

Il Minori In White è stato reso possibile grazie alle amministrazioni del nostro territorio, all’impegno di fornitori, tecnici e decine di collaboratori che hanno lavorato incessantemente in tutti questi anni per regalarvi l’emozione di questo sogno.

Tutto questo, però, deve fermarsi perché oggi abbiamo un obiettivo ancora più grande: sconfiggere il Coronavirus e per farlo dobbiamo fare tutti la nostra parte per poter ritornare più forti domani.
Le attuali e necessarie norme da rispettare non potrebbero essere garantite all’interno di un evento come il Minori in White ed è per questo che nel 2020 la nostra onda si fermerà.

Dispiace pensare che il 19 Agosto non saranno le emozioni che abbiam provato le scorse edizioni ad accompagnare la nostra serata. Consola, tuttavia, la certezza di essere tra i ricordi belli di tutti coloro che hanno calcato la platea del Minori In White e si sono divertiti con noi.
Vi diamo appuntamento al 25 agosto 2021 per ricominciare da dove ci siamo fermati perché “Il Meglio deve ancora Venire” – #MIW2021 #Edition12 #seeyousoon

Associazione Culturale
“Think in White”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.