Salerno, carabinieri arrestano in centro pericoloso spacciatore di droga

Stampa
Questo pomeriggio militari del dipendente nucleo operativo, sezione radiomobile, a seguito di attenta attività investigativa, hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio M.G. classe 66 pregiudicato. La pattuglia motociclisti della sezione radiomobile, in servizio di pronto intervento, ha individuato l’uomo in una delle piazze centrali di Salerno. La perquisizione effettuata ha portato al sequestro di circa 8 g di cocaina già suddivisa in 40 dosi ed un bilancino di precisione nonché denaro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. Il soggetto, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Salerno Fuorni in attesa della convalida dell’arresto di fronte al GIP.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo perché per uno spacciatore in flagranza di reato solo le iniziali, mentre per un professionista medico, il cui Reato è tutto da dimostrare , nome e foto in prima pagina ed una gogna mediatica senza precedenti. Preciso che non sono il medico e non lo conosco!

  • Che cazzo te ne frega se se ce tt il nome o solo le iniziali che ti cambia a te fammi capire..

  • per Giornalai
    …epperchè il droghiere è un progressista di sinistra invece il medico sicuramente è un leghista.
    Preciso che non sono piu’ di sinistra o destra e non ne conosco di sinistra o destra.

  • Ma quando fanno una retata a Bracigliano? Ormai si trova più Cocaina qui che nemmeno in Colombia. Ovviamente tutti lo sanno chi sono gli spacciatori ma nessuno fa nulla, gli stessi spadroneggiano fregandosene delle minime regole di civiltà. Ormai stanno rovinando tutti i ragazzini

  • Siete MEGLIO del New York time! Bravi leccaculo di de luca e del figlio !
    Leccapiedi, leccaculo e leccapalle

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.