Teatri piccoli penalizzati, Piastrella: “Arena del Mare, il Comune faccia presto”

Stampa
Le norme sul distanziamento sociale e, soprattutto, i tanti paletti posti dalle normative anti Covid-19 penalizzano i teatri più piccoli di Salerno. L’unica opportunità per tentare di non mandare all’aria anche tutta la stagione estiva è rappresentata dagli spazi all’aperto e, in particolare dall’Arena del Mare, annunciata dall’amministrazione comunale. Al riguardo si registra – come scrive il quotidiano “il Mattino” una sorta di appello di Ugo Piastrella, anima del Teatro Nuovo al Comune: «Attendiamo una risposta da oltre 20 giorni. Speriamo di fare qualcosa all’Arena, anche se gli artisti che avevo opzionato, Rosalia Porcaro e Gino Rivieccio, attendono una conferma delle date che ancora non abbiamo».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA E COSI OBBLIGATORIO FARE QUESTA ARENA DEL MARE NON HO CAPITO CI VOLETE FAR RINCHIUDERE NELLE NOSTRE CASE FATTEMI CAPIRE NON E MEGLIO NEL 2021 DOBBIAMO RISCHIARE STA LA GENTE CHE NO LAVORA GENTE NO SÀ COME METTERE IL PIATTO SULLA TAVOLA HO ALTRO E GIUSTO VOI CAMPATE VOI ARTISTI NO SI FA’ COSI RISPETTATE TANTE PERSONE CHE NO CI SONO PIÙ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.