Teatri piccoli penalizzati, Piastrella: “Arena del Mare, il Comune faccia presto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le norme sul distanziamento sociale e, soprattutto, i tanti paletti posti dalle normative anti Covid-19 penalizzano i teatri più piccoli di Salerno. L’unica opportunità per tentare di non mandare all’aria anche tutta la stagione estiva è rappresentata dagli spazi all’aperto e, in particolare dall’Arena del Mare, annunciata dall’amministrazione comunale. Al riguardo si registra – come scrive il quotidiano “il Mattino” una sorta di appello di Ugo Piastrella, anima del Teatro Nuovo al Comune: «Attendiamo una risposta da oltre 20 giorni. Speriamo di fare qualcosa all’Arena, anche se gli artisti che avevo opzionato, Rosalia Porcaro e Gino Rivieccio, attendono una conferma delle date che ancora non abbiamo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. MA E COSI OBBLIGATORIO FARE QUESTA ARENA DEL MARE NON HO CAPITO CI VOLETE FAR RINCHIUDERE NELLE NOSTRE CASE FATTEMI CAPIRE NON E MEGLIO NEL 2021 DOBBIAMO RISCHIARE STA LA GENTE CHE NO LAVORA GENTE NO SÀ COME METTERE IL PIATTO SULLA TAVOLA HO ALTRO E GIUSTO VOI CAMPATE VOI ARTISTI NO SI FA’ COSI RISPETTATE TANTE PERSONE CHE NO CI SONO PIÙ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.