Coronavirus: nuovo caso positivo a Mercato San Severino

Stampa
Nuovo caso di persona positiva al Coronavirus nel salernitano.  Si tratta di un’operatrice sanitaria residente nella frazione “Ospizio” di Mercato San Severino come scrive Salerno Today.

A darne notizia è direttamente il sindaco Antonio Somma, il quale non è stato autorizzato a fornire il nome della donna. “Allo stato – precisa – è asintomatica pertanto in isolamento domiciliare. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione”.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiudere tutto, fino a tripoli. È per il bene di tutti. Chi non la pensa così è nemico di Salerno

  • Quando la smettete di fare questi articoli ? Fate solo terrorismo psicologico… riaprire tutto e subito altrimenti jamm sott e ngopp lo avete capito o no? Ancora parlate del virus

  • Chiudere tutto e lasciate aperte solo le pasticceria di Napoli la pastiera é importante. Mangiando la pastiera di pasticceria napoletana diventeremo tutti immunizzati dal Virus e potremo fare gli abbracci vicini vicini

  • W le Due Sicilie e i Due Giggino uno di Napoli e uno di Pomigliano, siamo i più forti vogliamo sparare i Botti e magna a pizza bruciacchiata e pure ò ccaffè bruciato, ccaffè con 2 cc vabbuò??

  • aspetto che il burundi chiuda le frontiere, il rischio è altissimo, un virus dall’italia potrebbe arrivare lì e uccidere il 157% della popolazione vivente! non li vedi i morti!? il virus cannone, sparato a razzo e che infetta a caxxo. Nell’attesa dell’eliminazione del contante e del vaccino inesistente ma già pagato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.