Coronavirus: un positivo e nessun decesso in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un solo caso positivo, in Campania, su 5624 tamponi eseguiti. Sono i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania per i quali nelle ultime 24 ore non c’è stato alcun deceduto e 19 persone guarite. Ad oggi il totale dei positivi è pari a 4.609 persone su un totale di tamponi di 240.290 (a questo dato si aggiungono i 12.862 tamponi dello screening su commissioni d’esame e personale scolastico con 0 positivi).

Questi i dati nel dettaglio: 430 il totale delle persone e 3860 il totale dei guariti. Il riparto per provincia: Provincia di Napoli: 2.636 (di cui 1.006 Napoli Città e 1.630 Napoli provincia); Provincia di Salerno: 690; Provincia di Avellino: 549Provincia di Caserta: 470; Provincia di Benevento: 209; Altri in fase di verifica Asl: 55.

IL RIPARTO PER PROVINCE

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.609

​Totale tamponi: 240.290 (*)

Totale deceduti: 430

Totale guariti: 3.860 (di cui 3.849 totalmente guariti e 11 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

​(*) A QUESTO DATO SI AGGIUNGONO I 12.862 TAMPONI DELLO SCREENING SU COMMISSIONI D’ESAME E PERSONALE SCOLASTICO CON 0 POSITIVI.

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.636 (di cui 1.006 Napoli Città e 1.630 Napoli provincia)

Provincia di Salerno: 690

Provincia di Avellino: 549

Provincia di Caserta: 470

Provincia di Benevento: 209

Altri in fase di verifica Asl: 55

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Va ricordato che il dato che interessa maggiormente la gente riguarda la località dove sono stati riscontrati casi positivi. Il resto fa parte delle statistiche .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.