Dopo lite in strada accoltella i rivali in ospedale: tre feriti, uno è grave

Stampa
Litigio in strada finisce a coltellate in ospedale dove un uomo ha ferito tre persone, di cui una in maniera grave, per motivi sentimentali. I fatti sono accaduti nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra, nel Napoletano, dove Pasquale De Filippo, 46enne già noto alle forze dell’ordine, ha colpito con vari fendenti Pasquale Crimaldi, 51 anni, poi ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli in gravi condizioni, Carlo Crimaldi, 60 anni, ed il 43enne Vincenzo Esposito.

Il 46enne, arrestato dai carabinieri per tentativo di omicidio, era arrivato in clinica con il padre, dopo una lite in strada che i due avevano avuto con le tre persone ferite, a causa di una pregressa relazione sentimentale tra Pasquale Crimaldi e la moglie dell’arrestato. Anche i tre, però, erano nella clinica, e la situazione è degenerata. Il 46enne nel corso della lite ha colpito i tre con un coltello, ferendo gravemente il “rivale” in amore: è in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.