Il Mattino: Ventura pensa in grande «Secondo posto o playoff»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Ventura vola alto: «Noi protagonisti». L’ex ct non vede l’ora di ricominciare: «La Salernitana non è la squadra più forte ma è quella che è cresciuta di più. Secondo posto o playoff, sarà bellissimo esserci».

Test all’Arechi e buone sensazioni. Tanti uomini e tante soluzioni da adottare in corso d’opera

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 14 giugno 2020

All’interno: Lo scenario. Ma c’è da sfatare il tabù delle soste
granata sempre incerti dopo gli stop. Quest’anno tre ko in quattro partite ma stavolta la ripresa dopo la lunghissima pausa è una insidia per tutti.

Bandiere al posto dei tifosi. Stendardi numerati e con autografo
al costo di 10 euro: finiranno sugli spalti. Iniziativa simile a quella della Lazio. Servirà per limitare i danni economici per i mancati incassi dai botteghini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. speriamo che non viene lotito con il lanciafiamme nei spogliatoi per bloccare tutto !!!!! forza salernitana

  2. Invece di minimizzare in conferenza stampa dopo la solita sconfitta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.