Il Mattino: Ventura pensa in grande «Secondo posto o playoff»

Stampa
‘Ventura vola alto: «Noi protagonisti». L’ex ct non vede l’ora di ricominciare: «La Salernitana non è la squadra più forte ma è quella che è cresciuta di più. Secondo posto o playoff, sarà bellissimo esserci».

Test all’Arechi e buone sensazioni. Tanti uomini e tante soluzioni da adottare in corso d’opera

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 14 giugno 2020

All’interno: Lo scenario. Ma c’è da sfatare il tabù delle soste
granata sempre incerti dopo gli stop. Quest’anno tre ko in quattro partite ma stavolta la ripresa dopo la lunghissima pausa è una insidia per tutti.

Bandiere al posto dei tifosi. Stendardi numerati e con autografo
al costo di 10 euro: finiranno sugli spalti. Iniziativa simile a quella della Lazio. Servirà per limitare i danni economici per i mancati incassi dai botteghini

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E Lotito lo sa ? Ed è d’accordo ??? O sono le solite frasi a effetto ???

  • speriamo che non viene lotito con il lanciafiamme nei spogliatoi per bloccare tutto !!!!! forza salernitana

  • Invece di minimizzare in conferenza stampa dopo la solita sconfitta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.