Lorenzo muore a 28 anni punto da un’ape mentre era con la fidanzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È morto dopo due giorni di coma causato da uno choc anafilattico dovuto alla puntura di un’ape Lorenzo Di Grigoli, 28 anni di Cammarata, in provincia di Agrigento. Il ragazzo si trovava in auto con la sua fidanzata quando all’improvviso è stato punto dall’insetto che era entrato dal finestrino lasciato aperto. Era venerdì scorso.

Ha cominciato quasi subito a sentirsi male, la ragazza lo ha accompagnato al Pte raccontando che aveva avvertito subito un forte dolore accompagnato da problemi respiratori. Ma le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime, tanto da dover essere trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è arrivato già intubato in arresto cardiocircolatorio.

I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma il cuore di Lorenzo si è fermato dopo 48 ore di agonia, gettando nello sconforto due intere comunità, quella di Cammarata dove viveva e che probabilmente dichiarerà il lutto cittadino, e della vicina San Giovanni Gemini dove si recava spesso. “Cammarata piange per la tragica perdita di Lorenzo: ragazzo brillante, pieno di vita ed amico di tutti. La città si stringe al dolore dei genitori e familiari tutti”, ha scritto su Facebook il sindaco Vincenzo Giambrone.

Fonte: Fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.