Salerno: alcolici oltre le 22, otto locali multati e chiusi temporaneamente

Stampa
Otto locali del centro storico di Salerno sanzionati e temporaneamente chiusi perché vendevano bevande alcoliche dopo le 22. Blitz di Carabinieri e Polizia Municipale

Nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 giugno la Compagnia dei Carabinieri di Salerno e il Comando della Polizia Municipale hanno condotto un servizio autonomo di controllo, verificando in particolare il rispetto del divieto di vendita, al bancone e da asporto, di sostanze alcoliche dopo le ore 22.

Ben otto le sanzioni amministrative elevate ad altrettanti locali della movida nel centro storico di Salerno. Oltre alla sanzione pecuniaria e all’intimazione della chiusura provvisoria di cinque giorni, i locali saranno segnalati alla Prefettura di Salerno al fine di applicare la chiusura da 5 a 30 giorni.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca vuole il male dell’economia salernitana. Spiegatemi cosa c’entra l’alcol con il covid-19.

  • certo, perchè pare che il virus fino alle 22 dorme, poi si sveglia, esce e contagia, me lo ha detto Burlone e pure i vaccinari, quelli che “la scienza”, suoi accoliti!

  • Nemici di Salerno!!!!! Siamo in campagna elettorale, quindi fate quello che dice il Governatore e soprattutto denunciate

  • Per Ultras1919 non ti sei reso conto che De Luca pur di fare campagna elettorale ed uscire su tutti i mass media dice tutto ed il contrario di tutto? Lui non vuole certo il bene dei salernitani, ma suoi dei suoi figli e degli appartenenti al suo clan. E, come diceva Totò…noi paghiamo. Sinceramente io e la mia famiglia lo abbiamo votato ma certo non lo voteremo più

  • Un ottimo modo per fare ripartire l’economia della nostra città e per fare riprendere le piccole imprese maggiormente colpite dal lockdown. Questa sì che è lungimiranza politica. Bravi!

  • X anonimo 19,11
    Vedi che in Italia c:è stato solo il tuo regime fascista, di altri non ne siamo a conoscenza, forse tu li hai vissuti? Zitto fascio alcolista del caxxo.

  • Ma perché l’economia cresce ubriacan dosi? Salerno e diventata una città di alcolisti a quando sembra.

  • Qualunque decisione presa in questa regione viena Assunta e ampiamente pubblicizzata solo per fini politici, compreso l’elargizione di soldi a fiumi spacciati per assistenza ….non aiuteranno nessuno, Perché a breve finiranno, servono solo a fare un po’ di elemosina per qualche voto e fare propaganda politica con i soldi pubblici , che se invece ben spesi con investimenti programmati possono creare opportunità e sviluppo per la comunità campana….ma di questo nessuno se ne importa. È solo un grande bluff…..in Campania non funziona nulla in primis la Sanità, siamo la regione con il più alto spreco dei fondi sanitari ( report nazionali pubblicati) dove regna l’inefficienza del sistema gestionale sanitario mascherato grazie alle notevoli professionalità e competenze di alcuni medici vedi Ascierto……ma se fosse per loro….

  • e ti pareva che non usciva il cretino che parlava di fascismo di cent’anni fa, mentre da bravo cretino non ha visto il fascismo imposto da 450 tecnici nominati da chissà chi e che hanno cancellato tramite un dpcm incostituzionale tutti i primi 31 articoli della Costituzione, alla faccia dei beoti che stanno a celebrare un comunismo che pure a cuba ha ucciso e tolto diritti a migliaia di persone. Basta guardare il modo di esprimersi del fascista 00.22 per capirne la pericolosità e la stupidità. Tre mesi al balcone a cantare, e lui zitto e muto, poi si sveglia e urla da posseduto “fascismooo ismooo ismoo”. Grazie a voi il CAPITALISMO vincerà! grazie alla vostra stupidità! bravi! (poi appena vi sveglierete cercate il tempo per vergognarvi un poco)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.