Salerno, controlli nella movida: denunce per abuso di alcool e chiusi 2 bar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nelle serate di venerdì e sabato a Salerno sono stati ulteriormente intensificati i controlli per consentire una ordinata gestione del cosiddetto fenomeno della “Movida”. Il Questore, in sinergia con le altre forze di polizia a competenza generale Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, e con il coinvolgimento della Polizia Locale e della Polizia Provinciale, ha predisposto, con ordinanza, una capillare pianificazione dei controlli che hanno consentito di portare alla chiusura per cinque giorni un bar del centro storico.

Nella circostanza sono stati inoltre sanzionati quattro giovani per aver acquistato e consumato in luogo pubblico bevande alcooliche. Un secondo esercizio commerciale del Lungomare è stato contravvenzionato perchè consentiva attività danzante allo stato vietata ai sensi del decreto legge e dell’ordinanza regionale in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus Covid.

Anche tale attività commerciale è stata sanzionata con la chiusura di cinque giorni. Sono state controllate 115 persone, 55 veicoli, denunciato un uomo per inosservanza al foglio di via obbligatorio e un altro per porto di coltello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono gli ultimi locali aperti in questa catastrofica città .
    Ormai hanno fatto di tutto per togliere la movida

  2. Ma nei bar si beve alcolici lo stato ci guadagna con le accise e allora xche chiudere i bar dovrebbero essere aperti sempre fiumi di alcolici e chiudere x sempre i locali cke usano bottiglie false

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.