San Severino: in tanti per l’ultimo saluto al 41enne Vincenzo Erra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In tanti per l’ultimo saluto a Vincenzo Erra 41enne imprenditore nipote dell’ex sindaco omonimo di San Severino, morto il mese scorso in un tragico incidente avvenuto in Ucraina. La salma è rientrata in Italia solo ieri, a seguito del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Vincenzo ha avuto un incidente mentre circolava a bordo di un quad, che gli è finito addosso, causandogli delle fratture ossee. Non sembrava nulla di grave, tant’è che era riuscito a videochiamare i familiari. Poi, purtroppo, il suo cuore ha ceduto. A scriverlo Il Mattino che ricorda che i funerali si sono svolti nella chiesa San Giovanni in Parco.

Tante le persone alla cerimonia funebre celebrate da don Antonio Sorrentino: la vittima e la sua famiglia sono molto conosciute, distrutti dal dolore i genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.