Studente picchiato dai compagni: i bulli rischiano la prof non c’entra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sarebbe stato aggredita in classe, nel dicembre del 2018, rimediando contusioni al polso, all’emitorace e al ginocchio sinistro. Perse addirittura i sensi per via di una sciarpa avvolta al collo da alcuni compagni. Ora i tre bulli, tutti minorenni, rischiano il rinvio a giudizio. I fatti accaddero in una scuola di Cava.

La famiglia della vittima, difesa dall’avvocato Gerardo Romano, ritenevano responsabile di quanto accaduto anche la professoressa. Al momento per la prof non ci sono prove o elementi che l’insegnate avesse assistito all’evento, né che fosse presente”.

Con queste motivazioni la Procura di Nocera Inferiore chiede l’archiviazione per la docente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. se i giudici hanno gli attributi, a questi animali, devono dare una pena esemplare.
    gli organi della scuola devono cacciarli, i bar ed altri locali devono bandirli.
    dovranno vivere lontano dalle persone civili, nessuna pietà per questi sciacalli e vigliacchi.

  2. Bullo sei un verme, i tuoi genitori ti hanno insegnato il rispetto penso di no, sono peggio di te la feccia, in galera anche il preside e gli insegnanti conoscono questi vermi, poi fanno i vermi con chi non si difende, adesso carcere a vita … e gli passa il bullismo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.