Tensione nella movida di Cava de’ Tirreni: aggrediti passanti e operatori del 118

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Attimi di tensione ieri sera nel cuore della movida cavese nei pressi di piazza Abbro. Per cause in corso di accertamento due giovani, in preda ai fumi dell’alcol hanno cominciato a picchiarsi violentemente spaventando gli avventori della movida. Pare che uno dei due abbia anche tentato di aggredire una ragazza. La lite stava degenerando con il coinvolgimento anche di alcuni passanti che tentavano di riportare la calma.

Sul posto le forze dell’ordine ed una ambulanza dell’Humanitas. Uno dei due contendenti portato verso l’ambulanza per essere medicato ha inveito contro i sanitari ed è scappato via. Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia di Cava che hanno bloccato l’uomo che è stato sedato e trasferito all’ospedale di Cava. Identificato e medicato anche l’altro uomo che ha preso parte alla lite. Sul posto anche i Carabinieri

I due soggetti deferiti all Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere di lesioni e aggressione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. La movida, quella fracassona, andrebbe collocata lontana dai centri abitati e resa raggiungibile da sistemi di trasporto collettivi. I ragazzi che si spostano la sera con moto e auto private sono l’esempio di una cafoneria diffusa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.