Amalfi, ascensori pubblici in funzione fino a mezzanotte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amalfi riparte e amplia i servizi turistici di mobilità interna. Gli ascensori pubblici a partire da oggi, lunedì 15 giugno 2020, sono in funzione fino alla mezzanotte. Punti panoramici come il Belvedere di San Lorenzo sono ora facilmente raggiungibili in pochi minuti per le passeggiate serali dei visitatori.

Così come è garantito alla popolazione delle parti alte della città, come i caratteristici rioni Sant’Antonio e Sopramuro, il rientro a casa anche in orari serali senza dover percorrere centinaia di scalini.

Nello specifico l’allungamento dell’orario di funzionamento è stato voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano per gli ascensori Sant’Antonio e per gli ascensori del Cimitero Monumentale, che non chiuderanno più alle 8 di sera, come previsto precedentemente dall’orario invernale, ma sono ora in funzione fino alle 24.00.  Il servizio è gestito da Amalfi Mobilità, società in house del Comune guidata dall’amministratore unico Antonio Vuolo.

Il sindaco Daniele Milano dichiara: “L’allungamento fino alla mezzanotte dell’orario di funzionamento degli ascensori pubblici si inserisce nel programma generale di ripresa dei servizi e di riapertura degli spazi pubblici per la ripartenza della città. Amalfi riparte, iniziano a tornare molti visitatori e ad essere presenti i primi turisti stanziali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.