Calcio a 5, Alma Salerno: Jiei Yamada è un nuovo calciatore granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primi botti di mercato in casa Alma Salerno. La società cara a patron Marco Bianchini ha ufficializzato il suo primo acquisto, Yamada Jiei. Il laterale mancino di Osaka è la prima pedina richiesta dal neotecnico Marcelo Magalhaes il quale, in attesa di tornare in Italia, inizia a disegnare il proprio scacchiere tattico potendo far sfoggio di uno degli elementi più interessanti della categoria.

Il giapponese classe ’99, lo scorso anno in forze agli abruzzesi del Real Dem, rappresenta così il primo acquisto del nuovo ciclo granata. “E’ un Nazionale con ampi margini di miglioramento – commenta soddisfatto mister Magalhaes – La sua esperienza con la casacca del Sol Levante lo ha fatto maturare presto a dispetto della giovane età, al punto che è già una delle promesse del calcio a 5”.

Abile sia nella fase offensiva che in quella di copertura, su Yamada c’erano già le sirene di diversi club del campionato cadetto. Le abilità in chiave mercato del dg Peluso hanno permesso l’approdo all’ombra del Pala Tulimieri del laterale che, in attesa dell’inizio della stagione agonistica, scalpita già per entrare nei cuori dei tifosi granata.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia Alma – ha dichiarato Yamada – non vedo l’ora di poter essere a disposizione del gruppo e del tecnico. Sono certo che sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.