Cilento, la mareggiata riporta a galla altre parti del relitto naufragato il 1941

Stampa
Rinvengono a galla portati dalle mareggiate di questi giorni altri pezzi del relitto genovese affondato durante la seconda guerra mondiale al largo delle coste del Cilento. Dall’imbarcazione Cocca, naufragata nel 1941 nella zona di mare tra la Licina ed il Fortino ad Agropoli è riemerso un Madiere della nave.
Altri ritrovamenti sulla spiaggia della zona “Lido Azzurro” sono avvenuti negli anni passati. Il relitto ritrovato vent’anni fa sui fondali cilentani sembra di difficile recupero nonostante i tentativi effettuati in passato.

Fonte InfoCilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.