De Luca: “Otto milioni per completare Linea 6 Metro di Napoli”

Stampa
La Giunta Regionale, nella riunione di oggi, ha finanziato, con ulteriori 8.124.090 di euro destinati al Comune di Napoli, il completamento della Linea 6 della metropolitana di Napoli (tratta Mergellina-San Pasquale-Municipio), nell’ambito del Grande Progetto da 200 milioni (fondi POR FESR).

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie governatore,sta facendo di Napoli un fiore all’occhiello.
    Stadio,metropolitana e tantissime strade rifatte.

  • Quelli promessi sono soldi non suoi sono soldi di finanziamenti ricevuti dalla comunità europea.
    Si continua a ringraziare chi fa solo quello per cui è pagato anche profumatamente.
    Dobbiamo pretendere di più, specialmente dobbiamo chiedere di non essere presi in giro con promesse non mantenute e continui proclami propagandistici che stravolgono la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.