L’Avvocato Roberto Scotti neo Presidente dell’Aiga Vallo della Lucania

Stampa
Si è tenuta oggi attraverso modalità telematiche il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Vallo della Lucania. Dopo tre anni l’avvocato Alberico Sorrentino lascia la guida della sezione vallese. “Gli incarichi sono pro-tempore, le idee restano – dichiara Sorrentino – il collega Scotti rappresenterà al meglio la Sezione ad ogni livello soprattutto in questo momento storico cruciale per il Tribunale di Vallo della Lucania.

La passione e la determinazione sono due caratteristiche del neo Presidente a cui va il mio sincero augurio ed il ringraziamento più profondo per il percorso fatto insieme e per quello che faremo”.

A comporre la squadra del Presidente Scotti, l’avv. Domenico Sica alla vice presidenza, Tesoriere l’avv. Elena Parrilli e segretario l’Avv. Enrico Ogliaruso.

Altri membri del direttivo sono: Mariangela Agresti, Danilo Tomeo, Armando Malzone, Giuseppe di Vietri, Marcella Forte, Andrea Casella, Gianluca Oricchio e Antonella Palladino.

Collegio dei probiviri per gli avvocati, Luigi Guglielmotti, Luca Lipiani, Giuseppe D’Apolito e Alberico Sorrentino.

Designato alla carica di Consigliere Nazionale Aiga per la sezione vallese l’avv. Ubaldo Serra.

“Un’enorme soddisfazione e l’orgoglio di portare avanti un progetto condiviso – sono le prime parole del neo Presidente – un ringraziamento al Presidente uscente collega e amico fraterno, per la dedizione e l’impegno profuso in questi anni, un passaggio di consegne che testimonia come in Aiga ci sia spazio per tutti. Ora è il momento di lottare tutti insieme per difendere il nostro presidio di giustizia!

Subito un impegno importante per l’avv. Scotti, visto l’incontro con la Presidente della Corte d’Appello, Iside Russo, fissato per mercoledì 17. “Saremo protagonisti di questa fase storica e ci auguriamo che la magistratura faccia la sua parte per rispondere alla domanda di giustizia” conclude il Presidente neo eletto dell’Aiga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.