Meteo: estate ancora lontana in Campania, in arrivo pioggia e temporali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Meteo Campania. Pioggia e temporali su tutta la regione Campania. Sulla nostra regione è in arrivo una terza perturbazione del mese di giugno, accompagnata anche da un vortice di bassa pressione.

Nella giornata di oggi, lunedì 15 giugno, il clima dovrebbe reggere, almeno fino al primo pomeriggio. Poi sono attese anche in zone costiere piogge anche forti, con possibili rovesci temporaleschi lungo i rilievi delle zone interne. Venti moderati soprattutto lungo le coste.

Domani, martedì 16 giugno, attese ancora piogge e temporali su tutta la regione, e dovrebbe trattarsi del “giorno nero” dal punto di vista climatologico. Le temperature, tuttavia, resteranno stabili, con punte di massima attorno ai 25 gradi. Il clima che migliorerà nella giornata di mercoledì. Non andrà meglio nel fine settimana, quando torneranno nuovamente le forti piogge, nonostante sabato 20 sia atteso il solstizio d’estate.

Per rivedere giornate di sole tipicamente, estive, insomma, bisognerà ancora attendere almeno una decina di giorni. Faranno eccezione invece le temperature, che anche nei giorni di pioggia non scenderanno sotto i 25-26 gradi di massime, con punte di 28 gradi nel fine settimana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.