Movida violenta: rissa in via Canali a Salerno, botte in piazza Abbro a Cava

Stampa
Movida fuorilegge (con denunce di giovani che hanno fatto uso di alcool oltre gli orari consentiti e con locali sospesi per cinque giorni) ma anche violenta. Il bilancio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dell’ultimo fine settimana – è tutt’altro che edificante. Nella notte tra sabato e domenica una vera e propria rissa si è scatenata nel centro storico di Salerno e più precisamente nei pressi di un locale in via Canali, dove sono arrivati alle mani diverse persone, la maggior parte di nazionalità straniera. Anche a Cava, sabato scorso, a causa probabilmente di qualche bicchiere di troppo e di sguardi proibiti ad una ragazza, botte da orbi nella centralissima piazza Abbro, a pochi passi dal Comune metelliano.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dopo le 21 si aprono i cancelli degli zoo ed escono gli sciacalli.
    devono essere arrestati questi bulli, buffoni e vigliacchi. buoni a fare i guappi quando sono in gruppi e diventano pecorelle quando sono soli o in due. i controlli, fino a quando questi imbecilli non verranno tutti spazzati via (sono munnezza) devono essere assidui e capillari.
    i nostri ragazzi, se anche i gestori non prenderanno seri provvedimenti, non li faremo più venire in quelle zone.

  • dopo le 21 si aprono i cancelli degli zoo ed escono gli sciacalli.
    devono essere arrestati questi bulli, buffoni e vigliacchi. buoni a fare i guappi quando sono in gruppi e diventano pecorelle quando sono soli o in due. i controlli, fino a quando questi imbecilli non verranno tutti spazzati via (sono munnezza) devono essere assidui e capillari.
    ai nostri ragazzi, se anche i gestori non prenderanno seri provvedimenti, non li faremo più venire in quelle zone.

  • Altro che stato di polizia ,qui ci vuole il coprifuoco ad oltranza per arginare questa feccia che tiene in ostaggio la città .

  • Che titolone “Movida violenta”, come se la gente fosse irreprensibile in altri luoghi. Quindi domani potrebbe esserci una rissa fuori un asilo e il titolo sarà “asilo violento”? Il nemico del momento è la movida, prima ancora i runner. Quale sarà il nemico di luglio? Si aspettano proposte

  • La rissa è stata da sempre una componente essenziale della movida salernitana!non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi! tra l’altro attira i curiosi ed anche i locali intorno possono beneficiarne!!grandissimi!!

  • Alcolizzati e drogati mi fate schifo,e lo dico io che non sono astemio,ma gli eccessi fanno male a voi e agli altri.

  • Michele parla di tutta la provincia Salernitana, astenenfosi dal ricordare le tipiche sparatorie napoletane e il caratteristico “investimento” alla romana. Michè, vacac.

  • per il simpatico “Ovviamente” … : ma infatti io elogiavo Salerno!! DOBBIAMO DIRCELO CHIARAMENTE: LA RISSA FA SPETTACOLO! LA SPARATORIA NO!!! quindi ben vengano, e che vengano gestite bene!!!
    PS: per espletare i miei bisogni non ho bisogno del tuo suggerimento! saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.