Regione Campania finanzia 8 mln di euro per la Linea 6 della Metro di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Giunta Regionale, nella riunione di oggi, ha finanziato, con ulteriori 8.124.090 di euro destinati al Comune di Napoli, il completamento della Linea 6 della metropolitana di Napoli (tratta Mergellina-San Pasquale-Municipio), nell’ambito del Grande Progetto da 200 milioni (fondi POR FESR).

SEMPLIFICAZIONE, MODIFICA AL REGOLAMENTO VIGILANZA NORME SISMICHE

Nelle more dell’emanazione delle linee guida ministeriali (“Sblocca Cantieri”) tese ad individuare la rilevanza degli interventi ed al fine di armonizzare la normativa regionale con quella nazionale in materia di lavori in aree a rischio sismico, la Giunta ha approvato le modifiche e le integrazioni al regolamento per l’espletamento della Vigilanza per l’osservanza delle norme sismiche, la denuncia dei lavori, l’autorizzazione e deposito dei progetti.

VALORIZZAZIONE BENI CONFISCATI
La Giunta Regionale ha adottato il Programma annuale degli interventi per la valorizzazione dei beni confiscati 2020. Le azioni previste sono finanziate con risorse regionali con 500.000 euro per l’anno 2020, e con 1,5 milioni per l’anno 2021.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.