Salernitana, conto alla rovescia per la ripartenza in Campionato

Stampa
Conto alla rovescia per la ripartenza del campionato. All’Arechi arriva il Pisa che all’andata mise a nudo i difetti di crescita di una squadra che viaggiava a corrente alternata. Una partita che fece arrabbiare e non poco Ventura ma che servì e come nel processo di crescita del gruppo. La quarantena ha permesso di recuperare due pedine importanti Djuric e Lombardi e di far rifiatare tutti gli altri.

In questi giorni che ci separano dalla sfida con il Pisa Ventura dovrà trovare l’undici migliore per iniziare con il piede giusto. Micai ha recuperato, Capezzi e Mantovani restano in dubbio ma per il resto l’organico granata è al completo. Il 3-5-2 è la base di partenza ma le soluzioni non mancano. Alla ripresa del campionato mancheranno Gondo e Jallow squalificati.

In caso di 3-5-2 accanto a Djuric ci sarà Giannetti con Cerci pronto ad entrare a gara in corso. Qualora si optasse per il 3-4-3 Djuric agirebbe da centravanti con Lombardi ala destra e uno fra Cicerelli o Kiyine sul versante opposto. E poi Maistro, Dziczek, Akpa Akpro, Di Tacchio in mezzo al campo ed in difesa Aya, Migliorini e Jaroszynsk ma anche Billong, Karo, Curcio Heurtaux e Lopez. Insomma le soluzioni non mancano e Ventura può presentarsi al debutto bis nelle migliori condizioni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.