Salernitana: i calciatori rinunciano a 40 giorni di stipendio, c’è l’accordo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La fumata bianca è finalmente arrivata. Dopo una lunga trattativa, la proprietà della Salernitana ed i calciatori granata hanno trovato l’accordo in merito alla tanto chiacchierata riduzione degli stipendi. A renderlo noto in un comunicato è il sito ufficiale del Club dove si legge:

«L’U.S Salernitana 1919 comunica che in data odierna presso la Sede Sociale alla presenza del dott. Giuseppe Siniscalchi della CONFASI i calciatori granata hanno sottoscritto in sede protetta gli accordi di rinuncia a 40 giorni di retribuzione. La Società ringrazia per il lodevole gesto tutti i suoi tesserati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Gesto apprezzabile segno di attaccamento all’azienda.
    Che sia di esempio per Papino che spende e spande soldi non suoi ma dei cittadini (per motivi esclusivamente propagandistici) e di contro continua ad intascare i lauti compensi, diarie, indennità e benefits.

  2. Gesto apprezzabile se questi soldi fossero andati x beneficenza o x le strutture ospedaliere salernitane….ma sono solo soldi che rimangono nelle tasche del gatto e la volpe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.