Salerno: scontro tra auto sul Lungomare, traffico in tilt

Stampa
Incidente stradale questo pomeriggio sul Lungomare di Salerno all’altezza della foce del fiume Irno. Per cause da accertare due auto si sono scontrate senza gravi conseguenze per i conducenti. L’incidente ha mandato in tilt la circolazione con lunghe code sia verso piazza della Concordia che verso la zona orientale. Non è la prima volta che in quel punto si verificano incidenti. Sul posto anche gli operatori di Strade Sicure

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e per forza!!guidano come banditi sul lungomare!!pensano di stare sul circuito di Monza!

  • Quelli che vengono da Torrione direzione Piazza della Concordia non vedono che devono dare la precedenza a chi proviene da Via Santoro (ponte fiume Irno),Ma figuriamoci se fanno caso ai segnali o ai semafori.Anarchia totale.

  • Tutta la lungomare è pericolosa, si corre troppo. Se devi attraversare a piedi poi è meglio che ti fai il segno della croce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.