Zingaretti, elezioni settembre? Non farle nelle scuole

Stampa
Dopo la decisione di tenere le elezioni regionali a settembre, il governatore della Regione Lazio e segretario Pd, Nicola Zingaretti, lancia un appello sulla ripresa della scuola. E chiede che “i seggi si tengano il più possibile in luoghi separati dagli edifici principali, ad esempio nelle palestre, o comunque in altri luoghi, per evitare l’interruzione dell’anno scolastico già alla ripresa”. A margine degli Stati generali, il premier Conte assicura: “Il ministro Lamorgese è al lavoro per trovare altri luoghi idonei per i seggi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FATEVI CAPIRE ANDIAMO A VOTARE CON GLI ALUNNI NELLE CLASSI IN PALESTRA , MA PER CARITA’ MA DOVE LE PARTORISCE IL PD QUESTE COSE , TUTTO QUESTO PER FARSI’ CHE VENGA ELETTO DE LUCA, PERCHE’ SE SI PERDE L’ONDATA BUONA IL PD PERDE PURE STA REGIONE …. SENZA PAROLE

  • tra poco il comunista zingaretti abolisce le elezioni come in corea del nord !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.