Coronavirus in Campania: anche oggi 0 positivi e nessun morto

Stampa
Secondo bollettino settimanale delle ore 17 diffuso dalla Regione Campania e relativo ai casi di coronavirus in tutte le province. Se ieri si erano registrati 4 nuovi casi (di cui 3 solo nella città di Napoli), oggi su quasi 1300 tamponi effettuati si registrano zero nuovi casi, zero decessi e 16 guariti. L’Unità di Crisi della Regione Campania ha trasmesso il bollettino di oggi, martedì 16 giugno.

Questi i dati aggiornati alle ore 17.00:

Positivi del giorno: 0
Tamponi del giorno: 1.282

Totale positivi: 4.613
Totale tamponi: 242.662

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 430

Guariti del giorno(*): 16
Totale guariti: 3.910 (di cui 3.903 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Sono 0 i decessi (il decesso conteggiato oggi dal Comune di Napoli non relativo alle ultime 24 ore, era stato già considerato nel bollettino della Regione) e ben 16 i guariti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pochi tamponi dati falsati. Non vi fidate il covid circola ancora ma l’economia è più forte della difesa della salute.

  • Caro anonimo é comodo a tutti dire che il virus circola ancora e sai il perché: PER TENERE APERTI I RUBINETTI (Cassa Integrazione – Agevolazioni a.gogo -Finanziamenti- ecc.)…Siamo Oltre La Frutta da tempo in mano ai banditi.
    DA TEMPO NO ALLA MASCHERINA NO AL VACCINO!!!
    Covid 19= MEGA BABA’ MONDIALE!!!

  • Bellissimo leggere nella stessa pagina del sito 0 contagiato anche oggi, e poi il comune di scafati dire un nuovo positivo. Viva i dati falsati… basta con questo virus V vogl ben

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.