Covid, nuovo contagio a Scafati. Lo annuncia il Sindaco su Facebook

Stampa
Nuovo contagio da Coronavirus a Scafati. Ad annunciarlo attraverso la sua pagina social il Sindaco della città dell’Agro Cristoforo Salvati: “Cari Concittadini – scrive – oggi c’è un nuovo caso a Scafati che porta a 2 i contagiati nella nostra città. Non c’è motivo di allarmarsi e di preoccuparsi. Anche il soggetto in questione è asintomatico ed è in isolamento domiciliare”.

“Dobbiamo continuare a stare attenti anche se il virus si è indebolito, come confermano anche gli esperti. Il Coronavirus – continua il primo cittadino – è ancora tra noi e per questo dobbiamo mantenere alta la guardia, continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale, ad utilizzare la mascherina e a lavarci spesso le mani. Bastano pochi accorgimenti per evitare di correre rischi, per far si che il virus resti lontano da noi.
Andiamo avanti senza timori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.