Disagi al pronto soccorso del Ruggi: sala d’attesa smantellata, ore di fila in piedi

Stampa
Familiari e anziani, anche ultrasettantenni, bisognosi di cure o di semplici informazioni, per ore in piedi, magari pure sotto il sole, come è accaduto nella giornata di ieri, nella zona antistante l’area di triage del pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno. Enormi disagi quelli lamentati e documentati – come testimonia questa foto che ci ha inviato – da un nostro lettore a seguito dello smantellamento della sala d’attesa del principale nosocomio del Salernitano, in ottemperanza di quelle che sono le disposizioni anti Covid-19. Al fine di evitare i temuti assembramenti le panchine sono state capovolte per evitare la seduta e nel contempo chi è costretto a rivolgersi al pronto soccorso deve rimanere forzatamente davanti all’ingresso, lungo la carreggiata di arrivo delle ambulanze e delle auto dei privati che giungono con mezzi propri.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vergognosa la gestione … in africa del nord le cose funzionano meglio.
    nessuna informazione ai parenti … non diciamo fesserie!

  • smettila tu anonimo… parlo con cognizione di causa.
    tu pensa a lavorare e informare chi ha bisogno di informazioni…. lavora e non trovare scuse

  • Per Salernitano

    Ma fnell, quanta moss… Il solito Salernitano radical chic di sta ceppa, che non si tira indietro per qualche raccomandazione… O amico dell’amico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.