Fase 3: De Luca (Pd), anche da Prodi si’ bonus imprese Zes Sud

Stampa
“Continuiamo a portare avanti senza sosta la battaglia per un regime fiscale speciale per le imprese e le Holding che investono nelle aree Zes del Mezzogiorno.

Oggi, in audizione alla Camera, il Presidente Prodi ha risposto ad una espressa domanda sul disegno di legge a mia prima firma per semplificare il regime fiscale delle societa’ italiane ed europee che si stabiliscono al Sud, affermando chiaramente di condividere l’esigenza interventi urgenti nel Mezzogiorno per rendere alcune aree all’avanguardia e pienamente competitive con il resto del Paese e d’Europa. Romano Prodi ha considerato assolutamente positiva e, anzi necessaria, l’idea di condensare impegni particolari di sostegno e incentivo alle imprese in specifiche aree del Sud Italia”.

Cosi’ Piero De Luca, capogruppo dem in commissione Politiche europee alla Camera. “E’ una posizione importante – aggiunge – che rafforza la consapevolezza dell’urgenza di portare avanti in Parlamento questa nostra proposta, in attesa di una riforma fiscale europea, per difendere il futuro del nostro Mezzogiorno, con una spinta agli investimenti e all’incremento dell’occupazione. Ripartiamo dal Mezzogiorno, per far ripartire l’Italia”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • de lu per favore menate a prodi rint u cess, ha rovinato l’ italia, prodi fara’ mangiare i soldi degli italiani alle banche, stoltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siete

  • Eccolo qua’. ……Vorrei dire tante e tante cose, esprimere sensazioni e sentimenti che credo siano comuni a tanti salernitani verso l’ONOREVOLE, ma siccome siamo in dittatura sarei censurato, quindi evito.
    Per quanto riguarda prodi, mi censuro da solo! Posso almeno maledirlo, a lui e chi ancora lo segue?

  • Il re dell’ovvio ed il simbolo della meritocrazia…….
    La politica è cacca e questo ci meritiamo…………
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.