Fermato 34enne ad Eboli, avrebbe commesso rapina armato di coltello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Eboli, hanno intercettato e bloccato un giovane di 34 anni, E.S. eseguendo un decreto di Fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Il ragazzi, originario di Polla e con precedenti, intorno alle ore 5.00 del mattino aveva consumato una rapina ai danni del titolare di una locale attività commerciale dal quale, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare l’incasso della giornata contenuto nel registratore di cassa.

La vittima della rapina poche ore dopo, si è presentato in caserma per denunciare i fatti. Le attività investigative compiute assiduamente e nell’immediato, hanno consentito di raccogliere validi elementi probatori che trovavano piena condivisione dell’Autorità Giudiziaria la qual, data anche la pericolosità del soggetto insieme al suo pericolo di fuga ed alla concreto rischio di reiterazione dei reati, emetteva con urgenza il citato decreto di Fermo.

L’uomo, dopo l’espletamento delle formalità di rito in Caserma, è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.