Lavori a rete idrica sul Lungomare Colombo, cambia la viabilità

Stampa
Il Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno informa la cittadinanza che per eseguire lavori di manutenzione straordinaria da parte della Salerno Sistemi alla rete fognaria in zona Pastena e precisamente sul Lungomare Colombo si rende necessario istituire il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto del Lungomare compreso tra il civico 20 ed il civico 40.

Anche la viabilità ordinaria subirà dei cambiamenti dal momento che nel tratto compreso tra Via F.Gaeta e Via Madonna di Fatima è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia di marcia con direzione periferia-centro città. I provvedimenti entreranno in vigore dalle ore 07.00 di lunedì 22 giugno e fino alle ore 18.00 di martedì 30 giugno 2020. Sarà apposta per l’utenza una specifica segnaletica stradale insieme a quella di preavviso oltre ad un itineriario alternativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.