Movida, rivolta dei gestori a Salerno: “Così non si può lavorare, non siamo sceriffi”

Stampa
I gestori della Movida di Salerno non ci stanno e si ribellano, dopo che nell’ultimo fine settimana le forze dell’ordine, durate i controlli, hanno usato il pugno duro multando e chiudendo diversi locali per il consumo di alcol dopo le ore 22. Gli operatori del settore – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contestano i metodi usati e annunciano ricorsi e richieste di danni al Comune. Unanime il coro di protesta: «Non si può lavorare in queste condizioni, non siamo sceriffi».

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anonimo, se hai qualche fonte di quello che dici supippo allora ok, altrimenti sei un cretino per tua ammissione. lui ha detto cose pure logiche, le tue invece sono parole vuote in fumo.

    gionatan, prova ad aprire una qualunque attività commerciale con somministrazione di alimenti e poi vieni a fare l’esperto e il saputello. non hai neppure idea dei documenti e della burocrazia che ci vuole. Poi se tu hai un posto fisso regalato da papà magari al comune, allora è un altro paio di maniche, si spiega tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.