Riapre l’ambulatorio di radiologia all’ ospedale costa d’Amalfi

Stampa
L’impegno congiunto dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona della Regione Campania e delle amministrazioni locali ha determinato una significativa innovazione presso il Presidio Ospedaliero “Costa d’Amalfi”.

Da mercoledì 17 giugno riparte, infatti, l’ambulatorio di Radiologia, con un servizio sempre più vicino al cittadino che potrà procedere alla prenotazione delle prestazioni di diagnostica per immagini tramite call center numero verde 800130850 e fruire della possibilità di effettuare il pagamento del ticket anche per via telematica, presso le farmacie locali.

Il servizio ambulatoriale di Radiologia sarà articolato quotidianamente dal lunedì al venerdì, con fascia oraria sia mattutina che pomeridiana, con programmazione delle prestazioni in base alle classi di priorità e nel rispetto delle misure generali volte alla prevenzione del rischio di diffusione del Virus SARS – CoV2. A cura del Radiologo e del TSRM di turno saranno erogate prestazioni di Radiologia Tradizionale, Ecografie e Tac.

Si ringraziano il Direttore Generale Dr. Vincenzo D’Amato, il Direttore Sanitario Dr.ssa Anna Borrelli, il Capo Dipartimento di Diagnostica per Immagini Dr. Renato Saponiero, il Direttore Sanitario di Presidio Dr. Angelo Gerbasio, il Direttore UOC di governo degli accessi e flussi informativi Dr. Silvio Cigolari e la Responsabile UOSD di Radiologia del P.O. Costa d Amalfi Dr.ssa Pia Andreotta. Continua il nostro impegno costante per l’eccellenza della SANITÀ in Costa D’Amalfi.

Il delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci.

Andrea Reale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.