Turismo nel Salernitano, segnali di ripresa: aperti 7 lidi su 10 e metà degli alberghi

Stampa
Segnali, incoraggianti, di ripresa arrivano dal settore turistico. Nel Salernitano, nello scorso fine settimana, il primo caratterizzato da una quasi “normalità” dopo il lungo periodo di restrizioni, è stato caratterizzato dalla presenza di vacanzieri soprattutto campani e provenienti dalle regioni vicine, in particolare pugliesi e lucani. Sono risultati aperti, secondo la Confesercenti – come scrive il quotidiano “Il mattino” – sette lidi su dieci e circa la metà degli alberghi. Ma la svolta è attesa per il prossimo mese di luglio.

,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il grillino di maio ha voluto ad ogni costo fare aprire dalla grecia i loro confini, ma che ci interessa, mai è venuto un greco a villeggiare in italia, sono gli italiani che affollano i lidi greci.
    pessima mossa, si era detto che gli italiani devono restare in italia per favorire il nostro settore turistico, ma qualche cretinetto non ha ancora capito e fa di tutto per farci andare all’estero.
    speriamo che qualche segretario del suo ministero lo spieghi al ministro dell’estero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.