Abitini estivi e giochi per un bimbo: Galahad accoglie appello di una mamma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un appello urgente ai generosi, da parte della cooperativa sociale Galahad di Salerno, presieduta dalla giornalista Marilia Parente.

I volontari che gestiscono il Centro per la Legalità a Matierno, con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune guidato dall’assessore Nino Savastano, infatti, dopo aver recentemente attivato anche la rete di aiuti per un bengalese solo ed in dialisi, proseguono con le loro azioni solidali in questo delicato periodo post-Covid, accogliendo l’appello di una mamma in difficoltà.

L’appello
Ci è giunta richiesta urgente di abitini estivi e giocattoli in ottimo stato per un bimbo di un anno e mezzo. Chiunque avesse possibilità di donarli, può inviarci una mail su [email protected] o scriverci un messaggio su questa pagina Facebook.

Entro domani mattina verrete ricontattati per organizzare il recupero del materiale entro domani sera: consegneremo quanto raccolto venerdì mattina (19 giugno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.