Al Ruggi di nuovo boom di accessi: disagi, attese e file in piedi al pronto soccorso

Stampa
Finita l’emergenza Covid-19 e il deserto, al pronto soccorso del Ruggi di Salerno è tornato di nuovo il caos. Da giorni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si registra di nuovo un boom di accessi. Disagi, tempi lunghi per i controlli e attese in piedi anche sotto il sole. Sono aumentate in modo esponenziale le richieste d’aiuto da parte di persone che non dovrebbero rivolgersi all’ospedale: è il segno che la rete territoriale dell’emergenza sanitaria non funziona.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora?! Ma dannazione ma lasciateci lavorare in pace, e basta…NON se ne può più, gettate solo benzina sul fuoco cosi… Già il clima è quello che… Non se ne può più…

  • Insomma… anche io in questa situazione. Nessuna comunicazione… non ti fanno avvicinare manco al personale sanitario. Prendono il numero cell ma nessuna telefonata prima di ore di attesa.

  • un vero disastro … mi ci sono trovato anche io per patologie importanti.
    Pessima gestione di un reparto cosi delicato.

  • Questa situazione un po’ mi puzza mi sembra quasi quasi pilotata, non vorrei che qualcuno voglia mettere in difficolta qualcuno! Due articoli identici in neanche 24 ore. Ma alla fine il pronto soccorso sta adempiendo al suo dovere ma i medici di base???!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.