Busitalia si difende: rioni collinari serviti anche di sera, ridotte solo corse Università

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I vertici aziendali di Busitalia, nel corso dell’incontro alla Regione Campania, hanno respinto tutte le accuse e ribadito di aver ripristinato un servizio uguale a quello di un anno fa, L’unica eccezione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – riguarda la riduzione delle corse per il collegamento con l’Università. In particolare, è stato assicurato il ripristino del servizio anche serale di trasporto pubblico locale per i rioni collinari di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. prendono case in colline per risparmiare o addirittura le fanno abusive in particolare a Giovi (tutto abusivismo sanato dalla bieca politica degli anni ottanta)e poi rompono anche le palle per i tasporti. Usate le vostre luossuose macchinine che vi ritrovate.

  2. x Anonimo ma lo sai che i rioni collinari sono anche matierno, ogliara, rufoli, sordina etc? che poi a parte non vedo l’ abusivismo delle case cosa c’ entri con il servizio trasporto pubblico di salerno che e’ scandaloso da quando facevo la prima superiore. E ho 32 anni -.-

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.