Campania, De Luca: “consegnati altri due treni Eav” – Foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, annuncia il rinnovamento del parco treni Eav.

Questa mattina infatti sono stati consegnati altri due treni revampizzati che si aggiungono ai quattro nuovi treni già in esercizio.

Le parole di De Luca:
“La Regione Campania continua l’opera di rinnovamento del parco treni Eav: consegnati questa mattina ulteriori due treni revampizzati che si aggiungono ai quattro nuovi treni già in esercizio.
Un investimento 40 milioni di euro per immettere complessivamente nuovi 25 treni sulle linee vesuviane e migliorare il servizio di trasporto per i cittadini.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Dicesi “REVAMPIZZATO” un treno ristrutturato. Intervento costoso (circa il 50% del prodotto nuovo);
    si effettua quando i soldi sono pochi è siamo in periodo elettorale……….

  2. A PENSARE CHE L’EAV STAVA FALLENDO NON PIù DI 5 ANNI FA…

  3. che c’entrano i 5 stelle con l’eav e poi vorrei vedere de luca, napoli, zingaretti, ed altri personaggi governare roma, basta con tutte ste stronzate, la regione campania non ha un piano per i trasporti, il prolungamento della metro di salerno è ancora un sogno, l’aeroporto se tutto va bene, ma deve andare bene forse 2025, ma gia’ si è bloccato per un ricorso, la campania nona ha interporto degni di questo nome, non privilegia il trasporto filoviario, o verde, che potrebbe essere un alternativa e così via… votate continuate a votare gli stessi personaggi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.