Castellabate: attivazione zone a traffico limitato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Verranno riattivate nel Comune di Castellabate le Zone a Traffico Limitato e le Aree Pedonali Urbane che resteranno valide fino al prossimo 30 settembre. L’entrata in vigore della ZTL, e cioè delle strade accessibili ai soli autorizzati, opportunamente segnalate e presenti in alcune aree centrali del territorio, partirà a Santa Maria da venerdì 19 giugno, mentre a San Marco, Castellabate Capoluogo, Ogliastro Marina a partire dal 1° luglio.

Sarà possibile richiedere i permessi di transito e sosta delle ZTL al Comando Polizia Municipale di Castellabate. In tali zone, suddivise per settore, è vietato l’accesso, il transito e la sosta di qualsiasi veicolo non autorizzato con apposito permesso. Per conoscere le modalità e i requisiti per il rilascio dei permessi è possibile rivolgersi al comando sito in Via Roma a Santa Maria: tel. 0974/961531, poliziamunicipale@comune.castellabate.sa.it.

Il consigliere delegato alla viabilità, Salvatore Marinelli, dichiara in merito: «Anche quest’anno con l’entrata in vigore del nuovo disciplinare del traffico si riuscirà a migliorare la mobilità nei centri cittadini ed evitare la sosta non razionale, limitando così i disagi dati dall’aumento del traffico veicolare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.