Castellabate: attivazione zone a traffico limitato

Stampa
Verranno riattivate nel Comune di Castellabate le Zone a Traffico Limitato e le Aree Pedonali Urbane che resteranno valide fino al prossimo 30 settembre. L’entrata in vigore della ZTL, e cioè delle strade accessibili ai soli autorizzati, opportunamente segnalate e presenti in alcune aree centrali del territorio, partirà a Santa Maria da venerdì 19 giugno, mentre a San Marco, Castellabate Capoluogo, Ogliastro Marina a partire dal 1° luglio.

Sarà possibile richiedere i permessi di transito e sosta delle ZTL al Comando Polizia Municipale di Castellabate. In tali zone, suddivise per settore, è vietato l’accesso, il transito e la sosta di qualsiasi veicolo non autorizzato con apposito permesso. Per conoscere le modalità e i requisiti per il rilascio dei permessi è possibile rivolgersi al comando sito in Via Roma a Santa Maria: tel. 0974/961531, poliziamunicipale@comune.castellabate.sa.it.

Il consigliere delegato alla viabilità, Salvatore Marinelli, dichiara in merito: «Anche quest’anno con l’entrata in vigore del nuovo disciplinare del traffico si riuscirà a migliorare la mobilità nei centri cittadini ed evitare la sosta non razionale, limitando così i disagi dati dall’aumento del traffico veicolare».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.