Coronavirus in Campania: un nuovo contagiato e un decesso nelle ultime 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Un nuovo positivo su 2.683 tamponi e un nuovo decesso: sono i dati dell’Unità di crisi regionale sul coronavirus relativi alle ultime 24 ore.

Il totale dei positivi sale a 4.614 su 258.207 tamponi, quello delle vittime si attesta a 431. I guariti del giorno son

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno: 1

Tamponi del giorno: 2.683

Totale positivi: 4.614

Totale tamponi: 258.207 (*)

Deceduti del giorno (**): 1
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno(**): 15
Totale guariti: 3.925 (di cui 3.918 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Il dato include anche i 12.862 tamponi dello screening su commissioni d’esame e personale scolastico (con 0 positivi).

*​* Comunicati nel giorno dalle Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Mamma mia che catastrofe!
    Su 5 milioni e 800 mila abitanti un (cioè 1) decesso deve essere veramente una catastrofe!
    Ma oltre a questo decesso (UNO, 1) nelle ultime 24 ore, non è morto nessuno più?
    Infarto, cancro, ictus, incidenti stradali. ….tutto scomparso?
    Maronn, e mo chi lo dice ai museruolati?

  2. Nomen Omen, è un semplice bollettino, non c’è nessuna enfasi.
    Anzi, dovreste essere contenti, a quanto pare l’epidemia per ora è sopita e sotto controllo.
    Ed invece no, continuate a fare polemica anche quando non c’è bisogno.
    Se non è malafede questa…

  3. Sei idiota….persone che non rispettano 34.000 morti sono da ricovero in psichiatria!

  4. L’attuale situazione di contenimento del contagio è merito di tutte le misure adottate, soprattutto distanziamento e uso di mascherine.
    Grazie a tutti i cittadini che hanno compreso il senso delle misure restrittive e le hanno seguite, sopportandone i disagi.
    Facile, ora, con il risultato raggiunto, fare ironia.
    Dimenticano, “gli ironici”, di dover ringraziare “gli altri”, tuttu gli altri che hanno seguito le “regole anti contagio”, se oggi hanno forza per ironizzare,

  5. MuseruolO, ma è ovvio, stiamo lottando per sconfiggere la Morte! cancro infarti incidenti e ictus li abbiamo già battuti! azzerati! adesso ancora un poco, un vaccino super vaccinoso che vaccina per tutti i millemila ceppi cepponi e ceppini di virus, e potremo affermare la vittoria della museruola sulla Morte! fate programmi per il 2557 è il mio 800esimo compleanno, tutti invitati.

  6. Moriremo tutti, saremo sterminati dal wAiraus Covid 19!
    Nel frattempo, prima della fine dei giorni nostri, corro a cantare e beeeeelare fuori dal balcone, indossando il kit di sopravvivenza come ha ordinato barbara d’urso e burionE: museruola, paravento e guanti fino alla morte!
    Addio mondo crudele!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.