Coronavirus in Campania: un nuovo contagiato e un decesso nelle ultime 24 ore

Stampa
Un nuovo positivo su 2.683 tamponi e un nuovo decesso: sono i dati dell’Unità di crisi regionale sul coronavirus relativi alle ultime 24 ore.

Il totale dei positivi sale a 4.614 su 258.207 tamponi, quello delle vittime si attesta a 431. I guariti del giorno son

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno: 1

Tamponi del giorno: 2.683

Totale positivi: 4.614

Totale tamponi: 258.207 (*)

Deceduti del giorno (**): 1
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno(**): 15
Totale guariti: 3.925 (di cui 3.918 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Il dato include anche i 12.862 tamponi dello screening su commissioni d’esame e personale scolastico (con 0 positivi).

*​* Comunicati nel giorno dalle Asl

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia che catastrofe!
    Su 5 milioni e 800 mila abitanti un (cioè 1) decesso deve essere veramente una catastrofe!
    Ma oltre a questo decesso (UNO, 1) nelle ultime 24 ore, non è morto nessuno più?
    Infarto, cancro, ictus, incidenti stradali. ….tutto scomparso?
    Maronn, e mo chi lo dice ai museruolati?

  • Nomen Omen, è un semplice bollettino, non c’è nessuna enfasi.
    Anzi, dovreste essere contenti, a quanto pare l’epidemia per ora è sopita e sotto controllo.
    Ed invece no, continuate a fare polemica anche quando non c’è bisogno.
    Se non è malafede questa…

  • Sei idiota….persone che non rispettano 34.000 morti sono da ricovero in psichiatria!

  • L’attuale situazione di contenimento del contagio è merito di tutte le misure adottate, soprattutto distanziamento e uso di mascherine.
    Grazie a tutti i cittadini che hanno compreso il senso delle misure restrittive e le hanno seguite, sopportandone i disagi.
    Facile, ora, con il risultato raggiunto, fare ironia.
    Dimenticano, “gli ironici”, di dover ringraziare “gli altri”, tuttu gli altri che hanno seguito le “regole anti contagio”, se oggi hanno forza per ironizzare,

  • MuseruolO, ma è ovvio, stiamo lottando per sconfiggere la Morte! cancro infarti incidenti e ictus li abbiamo già battuti! azzerati! adesso ancora un poco, un vaccino super vaccinoso che vaccina per tutti i millemila ceppi cepponi e ceppini di virus, e potremo affermare la vittoria della museruola sulla Morte! fate programmi per il 2557 è il mio 800esimo compleanno, tutti invitati.

  • Moriremo tutti, saremo sterminati dal wAiraus Covid 19!
    Nel frattempo, prima della fine dei giorni nostri, corro a cantare e beeeeelare fuori dal balcone, indossando il kit di sopravvivenza come ha ordinato barbara d’urso e burionE: museruola, paravento e guanti fino alla morte!
    Addio mondo crudele!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.