Dopo 99 giorni torna la serie B: oggi il recupero Ascoli-Cremonese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo oltre tre mesi, 99 giorni esatti dall’ultima partita, Chievo-Cosenza 2-0, posticipo della 28^ giornata, riparte oggi il campionato di serie B. Alle 18:30, infatti, scenderanno in campo Ascoli e Cremonese per il recupero della sesta giornata del girone di ritorno. La gara era originariamente in programma sabato 22 febbraio e venne rinviata in seguito a decisione del Prefetto di Ascoli Piceno.

La gara si recupera con le due squadre che, nel frattempo, hanno cambiato entrambe allenatore: la sfida del 22 febbraio avrebbe visto in panchina Roberto Stellone per i bianconeri e Massimo Rastelli per i grigiorossi, oggi si sfidano Guillermo Abascal e Pierpaolo Bisoli.

L’Ascoli non vince dal 3- 0 di Livorno, datato 1 febbraio scorso, nell’unica gara finora che ha visto quale allenatore proprio Guillermo Abascal, lo stesso ora alla guida della panchina marchigiana. La Cremonese, prima della pausa, ha chiuso senza subire reti le ultime 2 trasferte, 0-0 a Cittadella e 2-0 a Frosinone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.